IL PLR AIROLO PRONTO A RIMETTERSI IN GIOCO ALLE COMUNALI 2024

La sezione liberale radicale di Airolo è pronta a rimettersi in gioco in vista delle Comunali 2024. 

Cara popolazione airolese,

sono trascorsi già tre anni dall’ultima votazione comunale e il dovere ci chiama a confermare o rinnovare Municipio e Consiglio comunale.

Il nostro gruppo ripresenta per il Municipio gli uscenti Alessandro e Massimo, due persone che hanno dato anima e corpo, in questo breve periodo, per il bene comune di tutta la popolazione. Ad accompagnarli in questa avventura ci saranno i due giovani Simone e Diego.

Chiedo a tutti voi di dare fiducia ai due attuali municipali per permetter loro, dopo questo apprendistato, di raccogliere i frutti del lavoro che hanno svolto in questa legislatura.

Per il Consiglio comunale molti uscenti del nostro gruppo non si ricandidano: a nome di tutti li ringrazio di cuore per la loro disponibilità e il lavoro svolto. Per sostituirli vi presentiamo diversi giovani che hanno molta voglia di dare il proprio contributo.

Concludo invitando chi è indeciso e solitamente vota lista senza intestazione a mettere la crocetta sulla lista numero 1 PLR per dar fiducia a una lista giovane, dinamica e propositiva.

 

Mirco Schenal
Presidente Sezione PLR Airolo

 

Di seguito i candidati al Municipio e al Consiglio comunale:

Candidati al Municipio

 

Candidati al Consiglio comunale